una questione d’amore

Carissimi blogger sono felice che ci siano interventi, che ci sia dibattito, ringrazio tutti, voglio solo dire che il problema ambiente esiste, eccome!!! basta uscire di casa e guardarsi intorno, quando ho fondato http://www.ourplanet.it , immaginavo che sicuramente delle corporazioni governative e non possano fare gli affari loro in nomome dell’ambiente, ma a me non interessa minimamente e non voglio neanche saperlo.Io faccio il mio discorso completamente autogestito, a spese mie e di chi mi da una mano, ne faccio un discorso d’amore del pianeta globale al di la delle nazioni dei governi ecc…io credo che ognuno di noi possa fare molto attraverso le proprie abitudini quotidiane, migliorare il rapporto con il pianeta come primo passo.Intendo la razza umana.Il pericolo e’ cadere nelle solite polemiche , intanto che noi litighiamo il mondo gira, gira , gira…..
stefano

Informazioni su ourplanet life

musician , songwriter
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

